BIOMEDICAL AND AESTHETIC EQUIPEMENT

 

al momento.......... 1 OFFERTA

 

       ART.096 MAGNETOTHERAPY PROFESSIONAL

 

La MAGNETOTERAPIA è una forma di fisioterapia che utilizza l’energia elettromagnetica. E’ indicata nei casi in cui è necessario stimolare la rigenerazione dei tessuti dopo eventi lesivi di varia natura.

Situazioni esemplari sono:

il risanamento di fratture ossee,

la cura di ulcere cutanee di origine vascolare (nei diabetici ),

il recupero anatomico e funzionale di nervi lesi,

la riduzione di cicatrici cutanee deturpanti.

Buoni effetti della magnetoterapia sono stati riscontrati anche nel trattamento di contusioni, distorsioni articolari e in tutti i piccoli traumi muscolo-articolari.

Potenzia le difese dell’organismo con ripolarizzazione elettrica delle cellule.

Produce un’azione antistress, rigenera le cellule lese migliorando la cinetica enzimatica e ripolarizzando le membrane cellulari.

Agendo sui radicali liberi, sugli oligoelementi e sulle sostanze ferromagnetiche dell’ambiente intracellulare risulta essere di importanza fondamentale per l’equilibrio omeostatico della cellula; così come una eventuale esposizione ad un campo alterato può comportare ripercussioni di incalcolabile entità per la cellula stessa.

La magnetoterapia promuove quindi un’accelerazione di tutti i fenomeni riparatori con netta azione biorigenerante, antinfiammatoria, atiedematosa, antalgica senza effetti collaterali.

La membrana protegge la cellula e regola le funzioni di assorbimento, escrezione e riconoscimento cellulare; permette la selettività nei confronti della permeabilità e della diffusibilità; con gli enzimi di superficie partecipa ai processi metabolici. La magnetoterapia è in grado di influenzare i vari processi che regolano le funzioni vitali della membrana cellulare che controllano ciò che viene introdotto nella cellula e che producono sostanze adatte a combattere tutto ciò che non sia compatibile.

MAGNETO THERAPY PROFESSIONAL

Caratteristiche Tecniche

Assorbimento:900 VA max—Classe di sicurezza II BF—Grado di protezione IP 40..Condizioni d’impiego Funzionamento continuo—Campo magnetico emesso 99Gauss max a 50 Hz—Onda sinusoidale 50 Hz, 100 Hz—Onda quadrata con frequenza regolabile.

Is in conformity with the EC Council Directive  93/42 /ECC – CE 0434

Programma manuale,con impostazioni delle frequenze.

Programma Automatico , impostato con le seguenti patologie:

Pseudoartrosi - Ritardi consolid.fratture - Morbo di Sudek – Distorsioni – Contusioni – Lussazioni – Ematomi – Mialgie – Tendinite – Osteoporosi – Artrite reumatoide – Periartrite scapolo omerale – Epicondilite – Artrosi cervicale – Coxartrosi – Gonartrosi – Nevralgie del trigemino – Cefalea vasomotoria – Esiti emiparesi – Ulcere varicose – Malattia di Reynaud – Piaghe da decubito – Sinusite – Otite – Psoriasi – Cheloidi – Ustioni – Piaghe – Acne – Dermatiti – Lipodistrofia localizzata – ULTRA THERAPY  programma esclusivo della Fidia Elettromedicali indicato nella ricostruzione cellulare.                            Apparecchio elettromedicale  CE 93/42    

PREZZO LISTINO : 6.000  IN OFFERTA A 2.000 euro

 


 

 

 

 

 

 

       

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Via G.B. Cocconi, 8/10 Tel. 0039 (0578) 766077 - fax 766078 53040 ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO (SI) - Italy

Copyright © 2013  | Designed by Benda